[vc_row full_width="stretch_row_content" css=".vc_custom_1459417505309{margin-bottom: 0px !important;padding-top: 15% !important;padding-right: 15% !important;padding-bottom: 15% !important;padding-left: 15% !important;}"][vc_column width="1/4" css=".vc_custom_1468505218579{padding-right: 0px !important;padding-left: 0px !important;}" offset="vc_col-lg-12"][vc_row_inner][vc_column_inner][title text="CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO" tag="h1" color="#000000" text_align="left"][vc_column_text css=".vc_custom_1521626167574{margin-bottom: 0px !important;padding-top: 10px !important;padding-bottom: 70px !important;}"]
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a qualsiasi ordine effettuato alla società L’Arte di Nacchi S.r.l sul sito Internet www.veronicahome.it - Proprietario: L’Arte di Nacchi srl con sede in Faella (AR) cap 52026 - Via del Varco, 12/D PC.F./P.IVA 01596000487 Capitale Sociale € 100.000,00 i.v. Iscrizione CCIAA di AR n. 01596000487 e-mail: info@veronicahome.it PEC: lartedinacchisrl@cgn.legalmail.it . La conferma dell´ordine da parte del Cliente comporta l´accettazione senza riserva alcuna delle presenti condizioni generali di vendita.
www.veronicahome.it è un sito e-commerce della società L’Arte di Nacchi srl Su tale sito si effettua vendita on line di mobili e complementi per l’arredo da diverse parti del mondo o prodotti artigianalmente.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
art. 1- Ordini e Pagamenti
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, e dopo aver effettuato il pagamento, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Il Cliente, una volta conclusa la procedura definitiva d'acquisto on line ed effettuato il pagamento, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita. L'Ordine d'acquisto viene annullato automaticamente se il Cliente non procede con il pagamento secondo la modalità scelta o se il pagamento ha esito negativo.
L’obbligazione ad acquistare sorge per il Cliente dal momento della conferma definitiva del suo ordine. L'ordine, dopo ricezione del pagamento, è irrevocabile. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo www.veronicahome.it al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative o rappresentati sulle fotografie (vedi anche art.4). La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all`indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma, oltre a riportare tutte le informazioni relative all’acquisto effettuato dal Cliente, riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il Servizio Clienti di L’Arte di Nacchi e da utilizzare nella causale del bonifico bancario.
Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il team di L’Arte di Nacchi garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Il prezzo stabilito nell'ordine non può essere variato.
La disponibilità dei prodotti in vendita è limitata alla disponibilità dei prodotti stessi ed è condizione per la validità delle offerte. In caso di esaurimento delle scorte, L’Arte di Nacchi rifiuterà la richiesta di acquisto del Cliente mediante comunicazione all’indirizzo email fornito dal Cliente al momento dell’ordine, e provvederà a rimborsare le somme pagate dal Cliente entro 45 giorni dalla data in cui l’ordine è stato trasmesso.
art. 2 - Accettazione ed evasione dell'ordine
Il Cliente richiede a L’Arte di Nacchi il prodotto e/o servizio mediante invio a quest’ultima di apposito ordine tramite le procedure all’uopo predisposte all’interno del medesimo sito www.veronicahome.it. L’arte di Nacchi potrà valutare di non concludere il Contratto e di rifiutare la proposta di acquisto, non dando seguito alla fornitura del prodotto e/o del servizio richiesto, in presenza delle circostanze di seguito indicate:
- se il Cliente risulta essere stato inadempiente nei confronti di L’Arte di Nacchi;
- se il Cliente risulta iscritto nel registro dei protesti o soggetto a procedure esecutive;
- se il Cliente non fornisce dati anagrafici reali, non documenta la propria identità o non rende disponibili gli altri dati necessari per la consegna del prodotto;
- in caso di mancanza di disponibilità della merce - per qualsiasi motivo - nei magazzini;
- in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali della società.
- in mancanza dell’imballo originale;
- in assenza di elementi integranti del prodotto;
- per utilizzo e danneggiamento del prodotto.
- invio di una dichiarazione espicita (sottoscritta dal cliente) al seguente indirizzo/numero:
- L’Arte di Nacchi S.r.l. Via del Varco, 12/D – 52026 Faella (AR)
- invio di e-mail a info@veronicahome.it